martedì 6 marzo 2018

Prodotti Natural For Care - recensione dei campioni che ho provato

Tempo fa ho richiesto personalmente alcuni campioni gratuiti all'azienda Natural For Care. Ho visto che c'era questa possibilità e ne ho approfittato, incuriosita dalla tipologia di prodotti, completamente naturali ed in forma granulare.

Dopo qualche settimana mi sono arrivati direttamente a casa due campioncini molto interessanti, di altrettanti prodotti che ho usato con piacere e di cui mi accingo a parlare (e nessuno mi ha chiesto di farlo). Sono arrivati in una grande busta insieme ad un catalogo prodotti e alle istruzioni di utilizzo (ottimo).

[caption id="attachment_19448" align="aligncenter" width="465"]Natural For Care Natural For Care[/caption]





Care Dent



Cosa dice l'azienda



Perchè scegliere un dentifricio in polvere  con estratto di stevia della linea Natural For Care?

Care Dent, e' un dentifricio in polvere concentrato che sostituisce il normale dentifricio in pasta con una formula innovativa e naturale al 100%. Grazie ai suoi ingredienti è in grado di eliminare batteri e microbi dannosi donando ai denti il suo bianco naturale ed inoltre noterete una piacevole sensazione di freschezza e pulizia prolungata nel tempo.


Ingredienti:




  • carbonato di calcio;

  • bicarbonato di sodio;

  • stevia;

  • olio essenziale di chiodi di garofano;

  • olio essenziale di salvia;

  • aromi naturali: di menta ed eucalipto.



Tutte le info le trovate a questo link.

[caption id="attachment_19452" align="aligncenter" width="530"]Dentifricio naturale Natural For Care Dentifricio naturale Natural For Care[/caption]



 

La mia esperienza



Seguendo le istruzioni allegate, ho utilizzato 3 dosi di polvere ogni volta che ho lavato i denti. La prima sensazione é stata strana, lo ammetto. Abituata al classico dentifricio e alla sua morbida schiuma, la prima sensazione di una polvere spalmata sui denti, che con l'acqua forma un qualcosa di indescrivibile a parole, è stata traumatica. Mi sembrava di non pulire nulla, di non avere la bocca abbastanza fresca. Eppure già dal primo risciacquo la freschezza si sentiva eccome. Poi ho spazzolato come mio solito e ho controllato meglio la situazione: i denti erano davvero puliti. Però lo ammetto: ci ho messo un po' ad abituarmi ad una sensazione di fresco non eccessivamente intenso, ma piuttosto delicato, seppur duraturo. Questo é l'unico difettuccio che posso trovare a questo prodotto, che nonostante la formulazione in polvere non é nemmeno troppo difficile da utilizzare.

[caption id="attachment_19453" align="aligncenter" width="465"]Natural For Care Natural For Care - (cliccate sull'immagine per ingrandire e leggere il testo)[/caption]

Care Mask Pelle Grassa



Cosa dice l'azienda



La pelle grassa Ã¨ causata da un’eccessiva produzione sebacea da parte delle ghiandole contenute nel derma, e si presenta con colorito spento, sensazione di unto, pori dilatati, effetto lucido.

Grazie a Care Mask a base di argilla verde e Limone puoi risolvere questo fastidio grazie alle azioni combinate dei nostri ingredienti. L’argilla Ã¨ capace di svolgere una potente azione purificante se sfruttata all’interno di una maschera purificante la sua azione è ideale per eliminare le impurità, asciugare l’epidermide e liberarla dal sebo in eccesso. Il Limone grazie alla sua naturale azione sgrassante purifica la pelle e ne rallenta l'invecchiamento.


[caption id="attachment_19451" align="aligncenter" width="550"]Maschera pelli grasse Natural For Care Maschera pelli grasse Natural For Care[/caption]

Ingredienti:




  • argilla verde ventilata;

  • succo di limone;

  • aromi naturali.



Tutte le info sul prodotto a questo link.

La mia esperienza



Questo prodotto mi ha letteralmente stupìto. Basta davvero poca acqua e l'argilla diviene perfettamente spalmabile sul viso. Io ho usato una piccola scodella e ho aggiunto pochissima acqua alla volta, mescolando continuamente. La quantità di prodotto che mi é arrivata é perfettamente sufficiente per un'applicazione abbondante. Come da istruzioni, ho applicato la maschera su tutto il viso e l'ho lasciata asciugare completamente. Ci sono voluti tutti i 20-25 minuti indicati nelle istruzioni (e ho anche fatto diverse foto in altrettante fasi di asciugatura, giusto per mostrarmi in tutta la mia "bellezza" in maschera), poi ho sciacquato tutto con acqua tiepida. Il prodotto é venuto via facilmente e mi ha lasciato una pelle incredibilmente liscia.



Io ho la pelle mista e uso molto spesso prodotti specifici per la pelle. Per questo posso affermare che, almeno nel mio caso, questa maschera all'argilla é meravigliosa: nessuna irritazione e risultati immediati (ho avuto una pelle bellissima per una settimana, un risultato che raramente ottengo con prodotti ben più blasonati).



Il mio verdetto? Assolutamente positivo, soprattutto per quanto riguarda la maschera (lo so che l'ho già detto, ma mi ha davvero impressionato!). Il dentifricio non mi dispiace affatto, anzi, però non ha avuto lo stesso impatto dell'altro prodotto.

Nessun commento: